mercoledì 17 settembre 2008

Vado in vacanza!

Domani vado a Firenze da sola per qualche giorno...musei, chiese e palazzi...nient'altro! Ho proprio bisogno di staccare!
Poi la prossima settimana andrò qualche giorno in Olanda con mio fratello a trovare i miei parenti...
il tutto per dirvi che non riuscirò inserire nuovi post di letteratura fino al 30 Settembre.

Ciao a tutti!

:)

5 commenti:

liberoPensieRoberto ha detto...

Mi spiace che il tuo blog sia monotematico, perchè l'ignoranza nell'argomento da te scelto mi impedisce di scriverti. Cmq volevo farti i complimenti. Per tutto. Sei proprio forte, anzi tosta, direi anche fortunata di non essere come certe ragazze-quaglie che non fanno altro che subire la vita.
Detto ciò, una strana notizia: dove bevo il caffè al mattino, hanno cambiato gestione, ed ora c'è una ragazza che ha più o meno la tua età, occhi azzurri, carnagione chiara, capelli neri lievemente mossi e lunghi, labbra un po' all'ingiàù, guanciotte morbide e fisico..bello sodo..
Se fossi in te chiederei a tua madre se è proprio sicura che il tuo sia stato un parto singolo....

liberoPensieRoberto ha detto...

p.s.: labbra un po' all'ingiù durante la parlata, come capita anche a te, chiaramente non è un commento negativo... (meglio essere chiari)

liberoPensieRoberto ha detto...

Oggi ho chiesto alla tua sosia, ha 17 anni e non ha parenti olandesi o di Conegliano..
Mistero chiarito.

:D

Lauce ha detto...

Ciao Rò!
sono tornata!
Inquietante sapere che al mondo c'è una persona che mi assomiglia così tanto! Comunque sarà stato il primo impatto che ti avrà fatto emergere il ricordo di me (cavolo, sto parlando da psicologa!), mi piace pensare di essere unica.

Per quanto riguarda il mio blog, sono ancora all'inizio, ho molte cose ancora da scrivere...in questo periodo sto leggendo La Ricerca di Proust, 4000 pag, non è cosa da poco...sarà l'argomento della mia tesi; il tutto per dirti che ho poco tempo da dedicare ad altri libri, sto procedendo molto lentamente, ma non ho nessuna fretta.
Ti ringrazio molto per i tuoi commenti, almeno così ho la sensazione di non essere sola con i miei articoli!
Ciao, Laura.

liberoPensieRoberto ha detto...

ma sì che sei unica! :D

(azz stai diventando più egocentrica di me...)